Su aircnc trovi produttori che hanno a disposizione risorse o macchinari liberi e vogliono condividerli trovando nuove possibilità di lavoro.
1. Inizia pubblicando una richiesta. Condividi la tua necessità, le risorse e le competenze necessarie.
2. AirCnc analizza i tuoi bisogni. La nostra ricerca utilizza meccanismi avanzati per evidenziare i fornitori con le caratteristiche che richiedi, aiutandoti ad individuare l'interlocutore più adeguato e con la disponibilità nei tempi che richiedi.
3. Guarda i fornitori selezionati per te. Puoi cercare lavorazioni, macchinari, competenze e contattare direttamente i fornitori.
Oppure puoi pubblicare la tua richiesta, definire le regole di visibilità, e saranno i fornitori ad inviarti le loro proposte sulla base delle quali potrai iniziare la tua negoziazione di costi, tempi, qualità e quant’altro e scegliere poi a chi affidare la tua lavorazione. per iniziare a comprare
Ogni progetto include uno spazio on line condiviso tra te e gli interlocutori che scegli che ti consente di:
1. Inviare e ricevere files. Condividere documentazione in un ambiente sicuro.
2. Discutere in tempo reale. Usare AirCnc per comunicare via chat, messaggi o video.
3. Accedi al sito anche dal tuo smartphone, tutte le funzionalità possono essere utilizzate anche da lì, quando sei fuori ufficio.
Se sei il cliente ora puoi scegliere di non pagare commissioni: definisci direttamente col cliente le modalità di pagamento, Aircnc non gestisce la transazione economica e non applica alcuna commissione.
Oppure scegli la tutela del deposito offerta dalla piattaforma ed Aircnc applicherà una commissione a carico del cliente, mediamente del 5%, al momento della transazione ed aggiunta al prezzo concordato con il fornitore (visibile in offerta). I dettagli sulle commissioni si trovano nella tabella riepilogativa in fondo ai termini e condizioni generali, cliccando qui.
Paga semplicemente ed in tutta tranquillità anche a fornitori nuovi per te. Il nostro sistema di pagamento www.stripe.com è estremamente sicuro e trasparente. Sui prezzi concordati a progetto verserai a deposito le somme definite.
Aircnc le custodirà in un conto a tua tutela e le rilascerà al fornitore solo quando avrai ricevuto la merce ed effettuato il controllo qualità.
Vendi il tuo stock invenduto ( materia prima, sfridi, utensili, accessori per macchine utensili ecc…).
Cerca materiale non utilizzato da altre aziende e crea un circolo virtuoso di ri-uso! Qualita' della merce e Sicurezza dei pagamenti garantita dal nostro sistema di pagamento ( vuoi saperne di più?..).
Con aircnc paghi in conto deposito attraverso la piattaforma stripe.L'importo viene mostrato al fornitore ma rilasciato solo 10 giorni dopo la consegna per consentirti il controllo qualità.